F.A.Q.

|F.A.Q.

SI, è una tecnica che emoziona anche noi. Possiamo realizzare Timelapse per interi giorni consecutivi e fino ad ora la nostra ripresa più lunga è durata 28 giorni. Ora stiamo sperimentando la tecnica giusta per creare gli HyperLapse per ancora più sorpresa sul pubblico del video.

Certamente, conosciamo bene questo strumento e lo adottiamo soprattutto nella realizzazione di Documentari Web per grandi Aziende.

La presenza del fotografo per l’intera durata dello shooting/reportage con attrezzatura aggiornata e accessori, la post produzione per lo sviluppo dell’immagine e la provinatura in formato jpg/pdf

Sì, in alcune formule sono compresi ed in altre possono essere aquistati separatamente.

Dal 1976 tutti i servizi professionali vengono archiviati e conservati. La nostra Libreria non è disponibile al pubblico nel rispetto della Legge Privacy ed è un “gioiellino” del territorio Bresciano perché contiene pellicole Grande formato, Medio formato, 35 mm, digitale su nastro, digitale su schede fino all’odierno 4K.

La creatività non conosce limiti e fino a 100 km sono inclusi nel prezzo dello shooting. Ci muoviamo per trasferte in tutta Italia con il semplice rimborso per viaggio, vitto e alloggio (di cui può occuparsi direttamente il cliente).

Prevalentemente si trova già tutto qui abbiamo un’ampia attrezzeria ricca di accessori e colori particolari. Nel fissare l’appuntamento vi daremo comunque dei suggerimenti per ottenere il meglio.

SI, in Fotografia il trucco è molto importante ti consiglieremo le nostre brave Collaboratrici che in alcuni shooting è già incluso.

Acquistando il Voucher (con validità 1 anno) puoi opzionare tante idee tra cui il festeggiato sceglierà le sue preferite.